DIRITTO DI RECESSO 

Se per qualsiasi motivo si volesse rendere un prodotto per un reso o un cambio è possibile entro 14 giorni solari dalla ricezione della merce. Si potrà quindi ottenere un rimborso o un cambio del prodotto. Vi ricordiamo inoltre che il reso è totalmente gratuito! Manderemo noi il corriere a nostre spese per ritirare il prodotto. Per procedere vi basterà accedere alla sezione (Gestione Resi RMA), compilare il modulo in ogni sua parte e scrivere una breve nota descrivendoci il motivo. Oppure chiamando il nostro servizio clienti al numero +39 0823.838175 dal Lunedì al Venerdì 07:00 - 19:00. Vi ricordiamo che i prodotti vanno rispediti nella loro confezione originale e che l'imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che preservi l'integrità dei prodotti e della loro confezione. E' per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti, i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura. I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.